title
   

Fatto in Brianza Su misura Cliente

dbi2

Category:
Collezione Glamour

MAXWELL il salotto angolare trasformabile

 

La flessibilità è l’idea vincente di questo divano angolare trasformabile e realizzabile su misura cliente.

La penisola Jolly removibile del MAXWELL consente di rendere speculari le composizioni angolari, creando delle disposizioni mutanti a proprio piacere.

Questo modello è disponibile in versione divano lineare e angolare epuò essere realizzato sia nelle misure indicate nella scheda tecnica che in qualsiasi altra misura richiesta dal cliente.

Questo salotto artigianale è interamente fatto a mano nel nostro laboratorio in Brianza e rappresenta la massima espressione del Made in Italy.

La struttura telaio in legno massello è garantito 10 anni, il molleggio della seduta è creato da una fitta maglia di cinghie Elasbelt INTES.

I cuscini di seduta in Poliuretano espanso indeformabile vengono completamente foderati con il tessuto resinato TECNOFORM , che con la sua speciale imbottitura di 4 cm li rifinisce a regola d’arte.

La rigidità e la tipologia delle imbottiture sono personalizzabili a piacere, inoltre tutti i nostri poliuretani espansi della OLMO sono materiali a lunga durata e con ritorno immediato di forma.

I cuscini degli schienali sono in morbida piuma d’oca vergine con inserto di rinforzo in poliuretano.

La qualità di tutti i nostri cuscini (sedili e schienali) viene autenticata tramite un sigillo di garanzia cucito sulla fodera contenitiva, questo sigillo “Made in Italy” descrive il materiale utilizzato, il produttore e la conformità alle normative CEE in vigore. Può essere rivestito in tessuto sfoderabile e lavabile, in pelle o ecopelle.

Tutti i nostri divani su misura sono visionabili nei nostri punti vendita a Lissone e a Muggiò in provincia di Monza Brianza a pochi chilometri da Milano.

 

DESIGN STUDIO LAB | MURTARELLI.

Foto Gianni Stucchi