Blog

   

La rivoluzione Aquaclean

Non so dirvi quante volte,negli anni passati, mi sono trovato di fronte a clienti esasperati perchè i loro amici a quattro zampe ( sopratutto felini ), avevano distrutto il rivestimento del divano o perchè non riuscivano a gestire la coltre di peli che lo rivestiva .

 

 

Di fronte alla più disparate richieste di aiuto finalizzate a trovare il “tessuto che risolvesse questo problema ” , mi trovavo costantemente impreparato. Non esisteva alcun tessuto che potesse aiutare i miei clienti!

 

 

Poi è arrivata Aquaclean ed i suoi tessuti innovativi.

IMG_0374

 

Finalmente potevo proporre un tessuto intelligente che aiutasse i miei clienti.

Per voi che leggete e che non conoscete questa azienda “magica”ed i suoi prodotti, ecco alcune info interessanti.

 

 

I tessuti Aquaclean sono frutto di anni di studi di un’azienda europea che ha introdotto la vera innovazione nel tessile.

 

 

Si tratta di tessuti nano tecnologici, proposti in infinite armature e finissaggi, i quali hanno il pregio di subire un trattamento su ogni singola fibra. Questo vuol dire che il tessuto non è stato trattato superficialmente, ma in profondità, prima ancora di diventare tessuto. Ciò farà si che le sue performance siano eterne resistendo a lavaggi e ad anni di utilizzo.

 

 

Ma cosa hanno di diverso i tessuti Aquaclean rispetto ad un classico tessuto lavabile ad acqua?

 

 

beh, innanzi tutto ogni macchia ( dal caffè, al cioccolato, al vino, alla terra, al pennarello… ) può essere eliminata semplicimente utilizzando un panno di cotone imbevuto d’acqua. Non saremo quindi costretti a sfoderare il divano ed a lavare la fodera per intero. Devo dire che lo scetticismo è più che normale in principio. Io stesso non potevo credere ai miei occhi, la prima volta che ho visto svanire una enorme macchia di cioccolato davanti ai miei occhi!

 

 

Se continuate a scuotere la testa increduli, date un’occhiata al sito Aquaclean per constatare con i vostri occhi!

 

 

Questa caratteristica unica, rende i tessuti Aquaclean, ideali per tutti coloro i quali, hanno bimbi piccoli o animali domestici che amano accoccolarsi sul divano.

 

 

E a proposito di animali domestici… da quest’anno Aquaclean presenta una collezione interamente dedicata agli animali. Si tratta di tessuti che, oltre alle normali performance di smacchiabilità, presentano una lamina invisibile tra la trama del tessuto e la parte visibile della stoffa in modo che le unghie di cani e gatti non possano sfilacciarli. Inoltre, la superficie totalmente liscia e antistatica, limita l’attecchimento dei peli sul tessuto e ne facilita la rimozione.

 

IMG_0373

Sono felice ed onorato di poter proporre in esclusiva questi meravigliosi tessuti e vi aspetto in showroom per mostrarvi la magia dal vivo!

Antonello

No Comment

Post A Comment