“il nostro laboratorio”

 

Design esclusivo e qualità artigianale a un prezzo davvero accessibile senza intermediari.

Murtarelli Salotti & Design è un laboratorio artigianale specializzato nella produzione e vendita di divani, poltrone e letti fatti a mano e su misura cliente.

I nostri prodotti sono realizzabili al “Centimetro” e sono rigorosamente “Made In Brianza” portando la firma dei nostri maestri tappezzieri, che con un mix di competenze tecniche e artistiche rappresentano una eccellenza della nostra Azienda.

Il nostro Laboratorio, unito al nostro studio di Interior Design, ci rende un punto di riferimento per chi è alla ricerca di prodotti unici nei quali potersi riconoscere e in vendita diretta nei nostri Show Room a Lissone e a Muggiò.

La Murtarelli Salotti e Design nasce nel 1972 in Brianza, in un contesto territoriale e culturale che a pieno titolo si può definire come il distretto storico del prodotto d’arredo italiano. L’impresa è stata fondata da mio padre Giorgio Murtarelli, il quale dopo molti anni di esperienza lavorativa come maestro tappezziere all’interno di grandi aziende italiane, decise di creare una realtà tutta sua, collaborando con numerosi architetti che apprezzavano la qualità del prodotto fatto a mano come segno inconfondibile dello stile Made in Italy.

Oggi sono il responsabile e il designer dell’attività, mi chiamo Antonello Murtarelli; da mio padre ho imparato le metodologie classiche di lavorazione di tappezzeria e successivamente ho valorizzato il brand aziendale laureandomi in Industrial Design al Politecnico di Milano.

Queste nuove competenze hanno dato vita ad idee innovative, ponendo molta attenzione sulla ricerca di uno stile distintivo e sulla modellistica delle nuove collezioni.

Questa è la nostra formula vincente: unire la tappezzeria tradizionale con il design moderno in un connubio a regola d’arte.
Esperienza, creatività e qualità artigianale sono i valori che ci contraddistinguono da sempre e che ci hanno permesso di essere in questi ultimi quarant’anni una solida realtà in Brianza.